venerdì 12 novembre 2010

POLITICI

AVETE LA TESTA O SOLO IL SEDERE


Si non sto scherzando, avete un po di testa? O solo il sedere, visto che vi preoccupate solo della poltrona che vi abbiamo dato?
Sto parlando di tutti i nostri politici in genere, destra, sinistra ecc..... Preoccupatevi realmente dei nostri problemi, o per lo meno cominciate a fare qualcosa anche in modo sbagliato, ma fatelo. Giustamente come diceva ieri sera a Porta a Porta OSCAR GIANNINO, non possiamo lasciare che speculatori approfittino di una mancanza di governo per fare in Italia i comodi loro. E' questo il pericolo nel far cadere il governo in questo momento, anche se si riuscisse ad andare a votare a marzo del 2011, ora che un nuovo eventuale governo cominci a lavorare, passerebbe troppo tempo, ci manderebbero veramente in rovina, gli speculatori ci porterebbero sull'orlo del FALLIMENTO come in Grecia.
POLITICI, volete mandare a casa questo governo, NO costringetelo a LAVORARE, e lavorare in fretta.

QUELLO CHE SI SBAGLIA SI PUO' CORREGGERE, MA QUELLO CHE NON SI FA NON C'E'.

Quello che ho scritto, anche se non verrà mai letto è per i nostri IRRESPONSABILI POLITI, a noi Italiani dico MUOVIAMOCI utilizziamo internet per dire la nostra lecita e corretta opinione, non lasciamoci infinocchiare ancora da false promesse di cambiamento, da trasmissioni televisive che servono solo per i loro guadagni e per la loro fame di visibilità. Non permettiamo che i nostri politici partecipino così spesso a dibattiti televisivi inutili, spingiamoli a lavorare, visto che loro hanno un posto di lavoro...........
Scriviamo la nostra protesta civile, protestiamo boicottando gli ascolti di quelle inutili trasmissioni sia di destra che di sinistra che di centro.

COSTRINGIAMO I POLITICI A LAVORARE

mercoledì 10 novembre 2010

LE LASAGNE DELLE..........................

Mi sono permesso di fare una variante alle LASAGNE DELLE SORELLE CASIRAGHI.

La variante sono i peperoni ....................................

Se siete curiosi e volete sapere come è fatta, scrivetemi.

martedì 9 novembre 2010

CAMORRA

GRANDE FRATELLO 11

Ombre della Camorra fuori/intorno a questa edizione. Non è possibile che FERDINANDO per tre volte su tre sia stato votato dagli italiani come il migliore della Casa.
Cosa ha fatto per meritarselo questo titolo, specie questa settimana, si è comportato un po' da prepotente....................
Quindi penso che sia stato votatao dalla Camorra.
Lui non c'entra  perchè chiunque può votare, e il concorrente ovviamente non sa da chi e da dove arrivano i voti, ma come succede nelle gare canore (visti gli interessi), in cui è noto che le case discografiche investono in telefonate per i loro beniamini, in questo caso non vorrei, che causa i trascorsi del padre, la Camorra abbia fatto un pensierino su questo IGNARO concorrente.



"Ferdinanda spero che tu vinca, perchè un vincitore  come sempre ci sarà, ma attenzione quando uscirai da vincitore, li forse cominceranno i tuoi problemi, e li dovrai effettivamente dimostrare la tua forza di volontà di rinnegare i trascorsi del tuo sfortunato genitore."
Auguri in ogni caso..............

lunedì 8 novembre 2010

PACCHETTO SICUREZZA

: Stretta su Immigrazione e Prostituzioe

Perchè mai non dovrebbe andare bene l'espulsione dall'Italia dei cittadini extracomunitari, ma anche dei comunitari che costano troppo ecc... ecc... alla nostra comunità
Per essere espulsi non devono avere un lavoro, non devono avere una casa, non hanno prospettive di avere un lavoro (io dico che forse non lo cercano nemmeno), come riescono a vivere qui, lo possono fare anche al loro paese, se poi ci costano pure, ad esempio sono alle spalle delle nostre strutture, magari quelle sanitarie che sono sempre in passivo (non per loro), con tutto il rispetto, curiamoli in fretta, se veramente hanno bisogno di cure, cure che al loro paese non possono avere, ma  appena possono uscire dagli ospedali accompagnamoli verso le struttore del loro paese.
Ci sono dei contribuenti italiani che fanno liste di attesa incredibili, non sarà solo colpa dei non contribuenti (e qui ci potrebbero stare anche gli italiani che non pagano niente, nel senso che evadono proprio le imposte), ma sicuramente a fare andare peggio, per lo meno le liste di attesa, influiscono in qualche misura anche i cittadini di altre nazionalità che non hanno lavoro, che non hanno una casa, e che chissà cosa fanno per vivere e rimanere in Italia.

La prostituzione sui marciapiedi : se non ho capito male, se una persona si prostituisce in casa sua, e se non crea complicazioni a nessuno, si può prostituire.

IO NON SONO ASSOLUTAMENTE CONTRO LA PROSTITUZIONE.... ANZI

Quindi se lo fanno in casa loro, già vuol dire che hanno una dimora, che "un lavoro" (perchè legale??) l'hanno, quindi continuino pure, sarebbe bene regolamentare anche la parte fiscale del loro "lavoro", ma quelle che lo fanno per strada, devono essere riportate al loro paese

FINI - VATTENE TU !!!!-

Si è ora che te ne vai Tu...........

Adesso BASTA, ti sei alleato a questa maggioranza per avere una poltrona al Governo, se non lo avessi fatto, saresti rimasto in un partitino come quello di DI PIETRO......... se non peggio.


E' così, è inutile che fai questa faccia. 
NON TI VOTO PIU' 
E' una vita che ti affido il mio voto, ancora ai tempi del povero  e mai dimenticato On. ALMIRANTE, lo stai facendo rivoltare nella tomba, ma secondo me, da come ti vedo ultimanmente, dici "chi se ne frega".

Il tuo dovere è quello di rispettare i desideri, le volontà e le speranze di quegli Italiani che hanno votato la maggioranza  che dovrebbe governare con tranquillità, maggioranza di cui tu hai voluto far parte, e che al momento di chiedere il voto, ne condividevi i programmi.
Giusti o sbagliati che siano i programmi di questa maggioranza, dopo che sono stati portati a conoscenza degli italiani prima del voto, sono stati condivisi, gli Italiani queste cose le volevano e le vogliono, quindi il tuo dovere e quello di insistere e fare di tutto perchè vengano portati a compimento.
Avrai anche le tue ragioni, ma sei tu che hai messo in crisi la maggioranza, sei tu che non condividi più il lavoro di questa maggioranza, quindi sei tu che ti devi prendere la responsabilità di fare cadere questo governo voluto dalla maggioranza degli Italiani.
Non mi interessano le polemiche sulle tue questioni personali, di famiglia, non mi interessa di Montecarlo, delle tue foto a bordo della tua "rara  rossa fuori serie inglese" mi interessa il danno che stai facendo al nostro paese, sempre che anche tu lo consideri il tuo paese.
Vai in pensione, tanto non avrai certo il problema di mantenerti, sei ancora giovane, un'altro lavoro lo troverai di sicuro, e comunque chi ti consolerà l'hai già