lunedì 8 novembre 2010

FINI - VATTENE TU !!!!-

Si è ora che te ne vai Tu...........

Adesso BASTA, ti sei alleato a questa maggioranza per avere una poltrona al Governo, se non lo avessi fatto, saresti rimasto in un partitino come quello di DI PIETRO......... se non peggio.


E' così, è inutile che fai questa faccia. 
NON TI VOTO PIU' 
E' una vita che ti affido il mio voto, ancora ai tempi del povero  e mai dimenticato On. ALMIRANTE, lo stai facendo rivoltare nella tomba, ma secondo me, da come ti vedo ultimanmente, dici "chi se ne frega".

Il tuo dovere è quello di rispettare i desideri, le volontà e le speranze di quegli Italiani che hanno votato la maggioranza  che dovrebbe governare con tranquillità, maggioranza di cui tu hai voluto far parte, e che al momento di chiedere il voto, ne condividevi i programmi.
Giusti o sbagliati che siano i programmi di questa maggioranza, dopo che sono stati portati a conoscenza degli italiani prima del voto, sono stati condivisi, gli Italiani queste cose le volevano e le vogliono, quindi il tuo dovere e quello di insistere e fare di tutto perchè vengano portati a compimento.
Avrai anche le tue ragioni, ma sei tu che hai messo in crisi la maggioranza, sei tu che non condividi più il lavoro di questa maggioranza, quindi sei tu che ti devi prendere la responsabilità di fare cadere questo governo voluto dalla maggioranza degli Italiani.
Non mi interessano le polemiche sulle tue questioni personali, di famiglia, non mi interessa di Montecarlo, delle tue foto a bordo della tua "rara  rossa fuori serie inglese" mi interessa il danno che stai facendo al nostro paese, sempre che anche tu lo consideri il tuo paese.
Vai in pensione, tanto non avrai certo il problema di mantenerti, sei ancora giovane, un'altro lavoro lo troverai di sicuro, e comunque chi ti consolerà l'hai già


Nessun commento:

Posta un commento