lunedì 8 novembre 2010

PACCHETTO SICUREZZA

: Stretta su Immigrazione e Prostituzioe

Perchè mai non dovrebbe andare bene l'espulsione dall'Italia dei cittadini extracomunitari, ma anche dei comunitari che costano troppo ecc... ecc... alla nostra comunità
Per essere espulsi non devono avere un lavoro, non devono avere una casa, non hanno prospettive di avere un lavoro (io dico che forse non lo cercano nemmeno), come riescono a vivere qui, lo possono fare anche al loro paese, se poi ci costano pure, ad esempio sono alle spalle delle nostre strutture, magari quelle sanitarie che sono sempre in passivo (non per loro), con tutto il rispetto, curiamoli in fretta, se veramente hanno bisogno di cure, cure che al loro paese non possono avere, ma  appena possono uscire dagli ospedali accompagnamoli verso le struttore del loro paese.
Ci sono dei contribuenti italiani che fanno liste di attesa incredibili, non sarà solo colpa dei non contribuenti (e qui ci potrebbero stare anche gli italiani che non pagano niente, nel senso che evadono proprio le imposte), ma sicuramente a fare andare peggio, per lo meno le liste di attesa, influiscono in qualche misura anche i cittadini di altre nazionalità che non hanno lavoro, che non hanno una casa, e che chissà cosa fanno per vivere e rimanere in Italia.

La prostituzione sui marciapiedi : se non ho capito male, se una persona si prostituisce in casa sua, e se non crea complicazioni a nessuno, si può prostituire.

IO NON SONO ASSOLUTAMENTE CONTRO LA PROSTITUZIONE.... ANZI

Quindi se lo fanno in casa loro, già vuol dire che hanno una dimora, che "un lavoro" (perchè legale??) l'hanno, quindi continuino pure, sarebbe bene regolamentare anche la parte fiscale del loro "lavoro", ma quelle che lo fanno per strada, devono essere riportate al loro paese

Nessun commento:

Posta un commento