venerdì 12 novembre 2010

POLITICI

AVETE LA TESTA O SOLO IL SEDERE


Si non sto scherzando, avete un po di testa? O solo il sedere, visto che vi preoccupate solo della poltrona che vi abbiamo dato?
Sto parlando di tutti i nostri politici in genere, destra, sinistra ecc..... Preoccupatevi realmente dei nostri problemi, o per lo meno cominciate a fare qualcosa anche in modo sbagliato, ma fatelo. Giustamente come diceva ieri sera a Porta a Porta OSCAR GIANNINO, non possiamo lasciare che speculatori approfittino di una mancanza di governo per fare in Italia i comodi loro. E' questo il pericolo nel far cadere il governo in questo momento, anche se si riuscisse ad andare a votare a marzo del 2011, ora che un nuovo eventuale governo cominci a lavorare, passerebbe troppo tempo, ci manderebbero veramente in rovina, gli speculatori ci porterebbero sull'orlo del FALLIMENTO come in Grecia.
POLITICI, volete mandare a casa questo governo, NO costringetelo a LAVORARE, e lavorare in fretta.

QUELLO CHE SI SBAGLIA SI PUO' CORREGGERE, MA QUELLO CHE NON SI FA NON C'E'.

Quello che ho scritto, anche se non verrà mai letto è per i nostri IRRESPONSABILI POLITI, a noi Italiani dico MUOVIAMOCI utilizziamo internet per dire la nostra lecita e corretta opinione, non lasciamoci infinocchiare ancora da false promesse di cambiamento, da trasmissioni televisive che servono solo per i loro guadagni e per la loro fame di visibilità. Non permettiamo che i nostri politici partecipino così spesso a dibattiti televisivi inutili, spingiamoli a lavorare, visto che loro hanno un posto di lavoro...........
Scriviamo la nostra protesta civile, protestiamo boicottando gli ascolti di quelle inutili trasmissioni sia di destra che di sinistra che di centro.

COSTRINGIAMO I POLITICI A LAVORARE

Nessun commento:

Posta un commento