lunedì 28 marzo 2011

LAMPEDUSA

E' necessario che i nostri politici TUTTI, a costo di rendersi impopolari, si decidano a prendere le decisioni necessarie e opportune per il nostro paese, anche SE SI TRATTASSE DI PRENDERE DELLE DECISIONI DRASTICHE.
Delle volte dicono che abbiamo degli enormi problemi economici, eppure prendono decisioni che danno l'impressione che i problemi economici non esistono più.
Se siamo così mal ridotti economicamente, nessun paese della Comunità Europea ci può biasimare se rinunciamo a dare accoglienza a tutti quelli che sbarcano a LAMPEDUSA.
I nostri politici sbandierano l'unità nazionale, decantano l'amor di Patria, però per loro è tutto giusto o fanno meglio tutti i governanti e gli economisti degli altri paesi europei.
ADEGUIAMOCI AI PIU' BRAVI 
Quindi siccome prendiamo sempre ad esempio GERMANIA, FRANCIA, INGHILTERRA.

Questa immigrazione così massiccia, composta da persone che nella stagrande maggioranza è giovane, di sesso maschile, è una immigrazione che non capisco, non vedo famiglie intere, non vedo anziani che scappano e che cercano aiuto. Penso che le persone che sbarcano da noi siano solo degli APPROFITTATORI . Persone che sfruttano la situazione e la troppa generosità di noi italiani, e il nostro senso dell'accoglienza.
Sbarcano e pretendono, non tengono pulito nemmeno quel metro quadrato che occupano, e si lamentano. Un intervistato da un TG che è andato in onda, si dichiarava laureato istruito desideroso di trovare un lavoro, ma con la sigaretta in bocca si lamentava di come era stato accolto, si lamentava di essere bloccato li, si lamentava in genere, per poi dire che non immaginava che gli italiani fossero così "FASCISTI" .
Posso anche pensare che il giornalista non abbia potuto fare a meno di mandare in onda una frase del genere, ma quello che mi meraviglia è che nessuno ha commentato la frase, nessuno gli ha dato il giusto peso. Persone del genere sono da rispedire immediatamente al loro paese, sono persone che seppur istruite sono un danno e creano danni ancora peggiori di quello che ruba giustificandosi che lo fa per mangiare.

Nessun commento:

Posta un commento