domenica 17 ottobre 2010

GIORNATA IN CUCINA

Ho cominciato Alle 09.30, Oggi siamo solo Noi di Famiglia, Noi 4.
Ho cominciato con bel Nazioni Unite RAGU '



Faccio io lo Carni miste rosolate con Ben E UNA Cottura Lunga (pubblicherò la ricetta).
Mandato avanti il ragù, SONO UNA Passato annuncio TORTA SALATA (Ricotta e zucchine spegk)

Si e Fatta Così L'Ora di Pranzo, i Miei Hanno voluto la carne, quindi ho Preparato Fettine di vitello AL MARSALA, Perche quello di Che avevo Preparato prima Servire per la Settimana.
NEL Pomeriggio, al Po Un P.C. ONU TV Alla Po per ARRIVARE siero delle Nazioni Unite.
Cena: Cucina Romana

SPAGHETTI ALLA gricia


PUNTARELLE


Abbiamo Finito Il Mio con Liquore ALLA SALVIA, Che sembra Siano rimasti contenti tutti ", e per fortuna mia moglie ha Pulito E Tagliato finemente le puntarelle ..........


Nessun commento:

Posta un commento